mercoledì 28 maggio 2008

News Formentera

Ciao a tutti!!
Mi son appena iscritto a questo fantastico sito e ho trovato tantissime dritte per Formentera
Io ci vado dall 8Giugno e me ne torno a casa il 16...
Qualcuno mi sà dire che temperature troverò!??
Qualche info in merito??...

gentilissimi e w Formenterra